Servizio di sostituzione serrature

Effedi Sicurezza si occupa di sostituire le serrature obsolete con quelle di nuova generazione, al fine di garantire ai propri clienti il massimo del confort e della sicurezza. Il nostro intervento è sempre tempestivo, efficiente e accurato, grazie alla pluriennale esperienza dei nostri tecnici specializzati.

Perché richiedere il servizio di sostituzione serrature?

Il ricorso al servizio di sostituzione delle serrature avviene, di solito, in 4 distinte circostanze:

  1. quando vengono smarrite le chiavi di casa;
  2. quando si desidera aumentare il livello di sicurezza del proprio contesto abitativo;
  3. dopo aver subito un furto;
  4. nel caso in cui le chiavi si spezzino all’interno della serratura.

Ricordiamo a tal proposito che Effedi Sicurezza interviene su qualsiasi modello di porta o di cancello, garantendo sempre al cliente un lavoro eseguito a regola d’arte.

Come avviene la sostituzione della serratura?

Nel corso di un primo sopralluogo di verifica, i tecnici di Effedi Sicurezza individuano quale tipo di serratura va rimossa e, in base alle specifiche esigenze del cliente, optano per un determinato modello di nuova serratura. In una seconda fase essi procederanno alla vera e propria sostituzione (fase di rimozione + fase di installazione).

Quale serratura scegliere?

Le tecnologie inerenti i sistemi di bloccaggio delle porte di ingresso sono in costante evoluzione, giacché ladri e malintenzionati aggiornano regolarmente le proprie tecniche di scasso e di effrazione. Proprio per questo motivo è opportuno fare installare nella propria casa una serratura di ultimissima generazione, la quale sia in grado di contrastare in maniera efficace qualsiasi tentativo di intrusione. Al giorno d’oggi, ad esempio, risultano essere particolarmente valide le cosiddette serrature a cilindro europeo.

Effedi Sicurezza è garanzia di serietà ed affidabilità. Offre per i propri clienti interventi tecnici a domicilio per problemi su porte, serrature, serrande, cancelli, garage, ecc.

I nostri recapiti (06.72650985 – Cell.: 342.1547650 – 338.7978184)